Salerno, la magia del Natale arriva ai Giardini della Carnale: domani lo spettacolo “Christmas Town”
Salerno si prepara a vivere un nuovo momento di festa e condivisione all’insegna della magia natalizia. Domani, alle ore 11.00, presso i Giardini della Carnale, andrà in scena lo spettacolo “Christmas Town”, a cura della compagnia Citrea, con ingresso gratuito, per permettere a tutti di partecipare e vivere pienamente l’atmosfera del Natale.
L’iniziativa, promossa dall’associazione Torrione Eventi APS, si inserisce nel ricco calendario della kermesse “Luci d’Artista”, simbolo dell’identità culturale e turistica della città di Salerno e punto di riferimento a livello nazionale per le festività natalizie. Lo spettacolo rappresenta un’occasione preziosa per valorizzare gli spazi verdi cittadini attraverso il teatro, la fantasia e il coinvolgimento delle famiglie.
“Christmas Town” promette di trasformare i Giardini della Carnale in un vero e proprio villaggio incantato, capace di regalare sorrisi, stupore ed emozioni a grandi e piccini, rafforzando lo spirito del Natale e il senso di aggregazione sociale.
L’associazione Torrione Eventi APS esprime un sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Salerno per il patrocinio concesso e, in particolare, al Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e al Capostaff Vincenzo Luciano per la costante attenzione e il supporto alle iniziative culturali e sociali del territorio.
Un appuntamento da non perdere, aperto a tutta la cittadinanza, che conferma ancora una volta il valore della collaborazione tra associazioni e istituzioni per la promozione della cultura, dell’arte e della socialità in città.





